Dopo la chiusura del Campionato, il calciomercato sta per entrare finalmente nel vivo. In casa Hellas Verona ci si aspettano ottime operazioni, sia in entrata che in uscita, per confermare quanto di buono fatto vedere dalla squadra di Juric anche nella prossima stagione.

Hellas, dalla Roma arriva Çetin

Il primo colpo in entrata per i gialloblu è stato perfezionato proprio nelle ultime ore: Mert Cetin si sta recando proprio in questi istanti a svolgere le visite mediche con i mastini. Come vi avevamo anticipato ieri, il difensore arriva dalla Roma e potrebbe rappresentare una scommessa per Juric dopo le difficoltà riscontrate dal turco nell'affermarsi in giallorosso. Ecco il comunicato dell'Hellas: 

"Con il nulla osta della Società AS Roma, il difensore turco, classe 1997, Mert Çetin si sta recando al Centro Polifunzionale 'Don Calabria' di Verona per sostenere le visite mediche".

Fantacalcio, che delusione Çetin

Nessuno si aspettava di vederlo protagonista e titolare nella Roma di Fonseca, ma nemmeno così in difficoltà. Il difensore turco arrivato nella Capitale nel 2019, in questa stagione, ha collezionato appena 6 apparizioni condite da due ammonizione e un espulsione. Un vero disastro che abbassa la sua Fantamedia a 5,4. Soli in pochi avranno il coraggio di puntare su di lui l'anno prossimo...

 

Cetin vestirà la maglia dell'Hellas Verona (Getty Images)
Cetin vestirà la maglia dell'Hellas Verona (Getty Images)