Una pista concreta per la permanenza in Serie A e al Fantacalcio per Juraj Kucka: il centrocampista slovacco ex Milan e Genoa vuole tornare in rossoblu, e il Genoa spinge per riaverlo. Finora il muro del Parma è il gioco delle parti: i ducali lo considerano fondamentale per la risalita immediata in massima serie, il centrocampista slovacco a 34 anni non vuole perdere una stagione in B e restare in Serie A.

Genoa, si insiste per Kucka

La prima offerta del club di Preziosi è stata rispedita al mittente, ma come sempre in questi casi la volontà del giocatore potrebbe risultare decisiva: Kucka vuole il ritorno al Genoa e il Genoa vuole il classe 87 per sopperire alla partenza di Strootman, la sensazione è che alla fine lo slovacco possa restare in massima serie e concretizzare il ritorno a Marassi, dove ha giocato per sei stagioni prima del trasferimento in rossonero nell'estate del 2015.

Kucka, i numeri al Fantacalcio con il Parma

Nella stagione 2020/21 28 partite giocate con 7 gol fatti e 2 assist: un campionato non trascurabile alle spalle nonostante la retrocessione del suo Parma per Juraj Kucka, che ha messo a referto anche 8 ammonizioni. Lo slovacco, infallibile dal dischetto con 4 gol su rigore su 4 tentativi, ha concluso il campionato con una media voto di 6.11 trasformata in fantamedia di 6.79 da bonus e malus

Juraj Kucka (Getty Images)
Juraj Kucka (Getty Images)