L'arrivo di Bennacer al Milan ha aperto l'ipotesi di un possibile arrivo di Lucas Biglia alla Fiorentina: la Viola è infatti a caccia di un giocatore dalle simili caratteristiche, motivo per cui anche il ritorno di Badelj, chiuso alla Lazio dall'ingombrante presenza di Lucas Leiva, ad oggi non è una pista da escludere in maniera anticipata. 

La nuova Fiorentina di Commisso lavora però su più fronti: poche ore fa vi aggiornavamo sulle ultime per quanto riguarda Lirola, ma anche quello Dragowski è caldo. Pradè ha chiaramente detto di voler rendere il portiere attualmente dell'Empoli una colonna della Fiorentina del domani: il portiere ha un ingaggio inferiore ai 500mila euro, le parti stanno ancora trattando e l'affare è finito in una fase di momentaneo stallo. 

Sempre a centrocampo occhio a Bertolacci: attualmente svincolato, il giocatore è in attesa di un club che sappia rilanciarlo. Milenkovic, invece, dopo essere stato oggetto delle attenzioni di molti club a gennaio dovrebbe, al rientro dalle vacanze, sedersi al tavolo per valutare un eventuale rinnovo.