Boga sarà sicuramente uno dei nomi più chiacchierati nella prossima sessione di calciomercato. Il Sassuolo ha riscattato, settimana scorsa, il diritto di recompra dal Chelsea e potrà gestire in autonomia, dunque, il cartellino del numero 7 neroverde.

L'esterno offensivo è finito prepotentemente nel mirino di alcuni top club del nostro campionato, Napoli e Milan in primis, ma anche la Roma ha fatto un sondaggio. Nonostante tutto, Boga sta prendendo anche in considerazione l'ipotesi di restare un altro anno a Sassuolo e maturare definitivamente alla corte di Roberto De Zerbi. Queste le sue parole in un'intervista rilasciata a RMC: "Sto prendendo in considerazione l'ipotesi di restare al Sassuolo, ne ho parlato con De Zerbi. Per sono sono del Sassuolo, vedremo cosa accadrà".

INTERESSE VERO DEI TOP CLUB - "Ho letto i nomi di tanti grandi club italiani su di me ed è vero. Quando mi vedo accostato a Napoli, Roma, Inter, e Milan è sempre un piacere. Ma per ora sono del Sassuolo e penso a finire questa stagione, raggiungendo i miei obiettivi, poi vedremo. Giocare in Champions o Europa League è un sogno che ho fin da quando ero un bambino. Per il futuro questo è un obiettivo che ho in mente".