Il Milan perderà Kessiè nella prossima stagione ed ha bisogno di nuovi colpi a centrocampo. I primi due obiettivi del club rossonero sembrano essere Renato Sanches e Lingard. Una coppia di talenti molto interessanti che potrebbero fare bene anche al Fantacalcio.

Renato Sanches al Milan: le cifre

Il Milan avanza per continua a trattare con il Lille per Renato Sanches. Il centrocampista portoghese, secondo il club rossonero, è il sostituto perfetto di Franck Kessie. Si tratterebbe di un colpo in prospettiva, ma già molto affascinante vista la buona esperienza di Renato Sanches. Per lui, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe pronto un contratto di quattro anni a 4,5 milioni di euro a stagione. Al Lille, invece, dovrebbero andare circa 20 milioni, anche se il Milan proverà ad ottenere un piccolo sconto visto che il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023. Le prossime settimane saranno decisive: Renato Sanches potrebbe presto vestire la maglia del Milan.

Milan: occhi su Lingard per il centrocampo

La prossima potrebbe essere una sessione di mercato ricca di molti colpi in entrata per il Milan.  Per quanto riguarda il centrocampo, l'ultima idea è quella che porta a Jesse Lingard. Il calciatore inglese è in scadenza con il Manchester United e si tratta di un colpo molto interessante visto che può interpretare diversi ruoli sulla trequarti. Lingard è stato accostato più volte al Milan, ma ora potrebbe essere la volta buona. Occhio quindi ai prossimi mesi: Lingard potrebbe presto dire addio alle Euroleghe per arrivare nel nostro Fantacalcio.

Le ultime di mercato per il centrocampo del Milan: occhi su Renato Sanches e Lingard (Getty Images)
Le ultime di mercato per il centrocampo del Milan: occhi su Renato Sanches e Lingard (Getty Images)