Sfumato definitivamente Fabregas che sta per accasarsi al Monaco, proprio dalla squadra francese potrebbe arrivare il centrocampista per il Milan. Si tratta di Youri Tielemans, vecchio pallino rossonero già dai tempi dell'Anderlecht. 

Il classe '97 belga non è fra i cedibili per il Monaco, ma Fabregas gli toglierà con molta probabilità il posto da titolare e potrebbe essere lo stesso giocatore belga a spingere per una cessione, anche considerando che l'anno prossimo il Monaco, penultimo in Ligue 1, non giocherà le coppe. Il problema è trovare un accordo economico, la richiesta non sarà inferiore ai 25 milioni.

Belga è anche Leander Dendoncker. Anche lui obiettivo da tempo dei rossoneri, potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto dal Wolverhamtpon dove non gioca molto. A differenza di Tielemans e degli altri obiettivi rossoneri come Sensi e Duncan, non è una mezz'ala offensiva, ma un giocatore difensivo che può giocare da mediano.

Intanto dalla Turchia è arrivata una buona notizia per i rossoneri. Con la minaccia di una denuncia alla Fifa, il Trabzonspor avrebbe finalmente pagato al Milan i 13 milioni per i trasferimenti di Sosa e Kucka.