Paulo Dybala è ormai sempre più vicino a firmare l'accordo per il rinnovo del contratto con la Juventus. Dopo la partenza di CR7, l'argentino è tornato al centro del progetto bianconero.

Juventus, Dybala pronto al rinnovo?

Lavoro senza sosta per gli avvocati della Juventus e per l'entourage di Paulo Dybala, ora ai box per un infortunio. Obiettivo: sottoscrivere il rinnovo prima possibile, prolungando la scandeza dell'accordo fino al 2025. Un segnale importante è stato dato dall'agente del calciatore, che ha lasciato l'Italia dopo diversi mesi in cui ci sono state intense trattative.

Juventus, Dybala vicino al rinnovo: le cifre

Questa volta sembra che si veda il traguardo per prolungare un sodalizio che è iniziato nel 2015 e che, in caso di fumata bianca per il rinnovo, arriverebbe come minimo a 10 anni. Jorge Antun, agente di Dybala, come detto, ha lasciato l'Italia per fare rientro in Argentina, un segnale che la telenovela sta per finire. Il rinnovo sarà di tre anni (scadenza 30 giugno 2025) e l'intesa è stata trovata alla cifra di 8 milioni di euro netti all'anno più bonus. Così la Juve evita la partenza dell'argentino a parametro zero; mancano ormai soltanto i crismi dell'ufficialità. Lo champagne è in frigo...

Juventus, Dybala durante la partita contro l'Empoli (Getty)
Juventus, Dybala durante la partita contro l'Empoli (Getty)