Potevano essere due calciatori di ritorno in Serie A, ed invece alla fine Lucas Torreira ed Edinson Cavani proseguiranno le loro carriere in altri campionati differenti da quello italiano: i due calciatori infatti andranno rispettivamente in Liga ed in Premier League.

Cavani (getty)
Cavani (getty)

Torreira all'Atletico Madrid

Per l'ex Sampdoria si spalancano le porte dell'Atletico Madrid, niente Torino e niente Fiorentina, le due squadre italiane che più avevano insistito con l'Arsenal nelle scorse settimane. Prestito con diritto di riscatto, questa la formula proposta dai Colchoneros e accettata dai Gunners, così Simeone avrà a disposizione una nuova pedina in mediana.

Cavani al Manchester United

Il Matador, invece, trova sistemazione in casa Manchester United: arriva da svincolato dopo l'esperienza al Psg, niente Lazio, niente Inter, ricco biennale con i Red Devils dopo aver rotto le trattative col Benfica.

Cavani-Torreira: no al Fantacalcio, si alle Euroleghe

Poco male per gli appassionati di Fantacalcio: entrambi saranno acquistabili nelle Euroleghe, una consolazione non di poco conto per chi comunque li aveva già inseriti fra i possibili colpi sui propri taccuni in sede d'asta, ordinaria o di riparazione che sia visto il momento avanzato della stagione.