Continuano ad esserci parecchi dubbi riguardo al futuro di Arkadiusz Milik. L'attaccante polacco del Napoli infatti, messo sul mercato da settimane, non ha ancora trovato una squadra e a meno di 24 ore dalla fine della sessione estiva di calciomercato potrebbe rischiare di restare in azzurro, con la seria possibilità di non giocare mai per tutta la durata della stagione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Fiorentina, si complica Milik

Sembrava potesse essere la volta buona, ma invece si è raffreddata la pista che avrebbe potuto portare Arkadiusz Milik alla Fiorentina. Gli ultimi contatti che ci sono stati tra le due parti non hanno avuto come conseguenza dei passi in avanti concreti.

Il giocatore è in Polonia e non sono arrivate chiamate al Napoli per il rinnovo, formale, che servirebbe per andare oltre al prestito secco. La Fiorentina non inserisce l'obbligo a 25 milioni chiesto dagli azzurri per la cessione, formule e cifre non combaciano e la situazione sembra non essere proprio in procinto di sbloccarsi. 

Inoltre c'è da considerare che anche da parte di Milik non è arrivato alcun tipo di consenso ad un'eventuale cessione tra le fila della Fiorentina.

Milik (Getty Images)
Milik (Getty Images)