Nonostante il suo prossimo futuro sembri essere a tinte rossonere, in Francia continuano a insistere su un eventuale ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Ligue1 con la maglia del Psg. 

Ibrahimovic vuole il Psg: le ultime

Il quotidiano francese "Le Parisien", nelle ultime ore, continua a dichiarare che Zlatan Ibrahimovic negli ultimi mesi sta provando ad avvicinarsi al Psg per sondare il terreno in vista di un eventuale ritorno. Un tentativo nato attraverso un contatto tra il suo procuratore e la dirigenza del club transalpino dopo l'addio del 2016. Un rumors di mercato davvero assurdo che, in ogni caso, non sembra trovare riscontri al momento.

Milan e Fantacalcio, come comportarsi con Giroud e Ibrahimovic?

Naturalmente, con la Serie A che inizierà tra poco più di un mese, è già tempo di studiare in chiave FantacalcioOlivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic sono nomi altisonanti, ben impressi nella testa dei fantallenatori desiderosi di avere delle garanzie nel proprio pacchetto offensivo.

Ad oggi l'unica soluzione plausibile sembra essere quella relativa ad un doppio acquisto: prelevare dunque un unico pacchetto con entrambi i centravanti per assicurarsi titolarità e soprattutto gol. Entrambi sono in età avanzata e di conseguenza sembra difficile aspettarsi anche solo da uno dei due molte presenze in Serie A:

Milan, Ibrahimovic vuole tornare al Psg? L'indiscrezione (Getty Images)
Milan, Ibrahimovic vuole tornare al Psg? L'indiscrezione (Getty Images)