Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe non essere alla Juventus. Il fuoriclasse portoghese è un macigno per le casse del club bianconero che starebbe valutando l'opzione di lasciarlo andare in questa sessione di mercato e puntare su profili più giovani come Kaio Jorge.

Calciomercato Juventus: quale futuro per Cristiano Ronaldo?

Secondo gli ultimi rumors di mercato, si parla di Cristiano Ronaldo che starebbe valutando un trasferimento al Psg in questa sessione di mercato. La Juventus nei mesi scorsi ha preso in considerazione l'ipotesi di vendere Ronaldo, opzione che però settimana dopo settimana sembrava perdere concretezza. Nelle ultime ore, però, il club francese avrebbe riallacciato i rapporti con l'agente del calciatore, Jorge Mendes, per portarlo in Francia in casa di cessione di Mbappè al Real Madrid.

Ronaldo al Psg? Le ultime

Sulla carta Cristiano Ronaldo è blindato per un'altra stagione dal contratto che lo lega alla Juventus. Il fuoriclasse portoghese guadagna 31 milioni netti l'anno, ma potrebbe voler cambiare aria e cimentarsi in un nuovo campionato. Nel frattempo Jorge Mendes tiene viva la pista Psg, con i francesi che studiano il colpo da chiudere nelle prossime settimane. La sensazione è che saranno giorni importanti i prossimi: Ronaldo si è aggregato al gruppo, ma non ha mai smentito l'ipotesi addio. Occhio dunque anche in ottica Fantacalcio: l'attacco della Juventus potrebbe presto cambiare faccia.

Calciomercato Juventus, rimane viva la pista di Ronaldo al Psg (Getty Images)
Calciomercato Juventus, rimane viva la pista di Ronaldo al Psg (Getty Images)