Romero andrà al Tottenham, Demiral all'Atalanta e alla Juventus? La dirigenza della Vecchia Signora è a lavoro per trovare un profilo che soddisfi i requisiti necessari per affiancare Bonucci, Chiellini, De Ligt e Rugani nel pacchetto di centrali difensivi in vista della prossima stagione. Un calciatore esperto, di qualità e che conosca bene il campionato italiano: tutte caratteristiche che sembrano appartenere al nome di German Pezzella della Fiorentina.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Juventus: occhi su German Pezzella

Nei giorni scorsi ci sono stati dei timidi contatti tra la Juventus e la Fiorentina per German Pezzella. Il calciatore argentino molto difficilmente rinnoverà il proprio contratto con i viola e, vista la scadenza del legame tra 12 mesi, la dirigenza toscana sarebbe disposta a cedere il ragazzo adesso pur di non perderlo a parametro zero.

La Juventus ha sondato il terreno e continua a monitorare la situazione. Non appena sarà ufficializzata la cessione di Demiral l'Atalanta, i bianconeri decideranno di affondare il colpo.

Come detto, il nome in pole sembra essere quello di German Pezzella. Il difensore percepisce un ingaggio attuale di circa 2 milioni di euro a stagione, sicuramente abbordabile per una squadra come la Juventus. La Fiorentina, anche dinanzi ad una scadenza di contratto imminente, valuta il ragazzo quasi 8 milioni di euro. I contatti ci sono stati, staremo a vedere se la Juventus deciderà di accelerare.

Calciomercato Juventus Pezzella (Getty Images)
Calciomercato Juventus Pezzella (Getty Images)