Niente botti previsti in questo finale di mercato per il Torino. Senza l'uscita di Belotti, i granata non cercheranno un altro attaccante come Zaza e Petrachi adesso sta lavorando soprattutto alle cessioni. Quelle che possono essere più remunerative sono quelle di Obi e Niang.

Il centrocampista ex Inter è reduce da una buona stagione e ha un solo anno di contratto rimanente. A lui sono interessate Celta Vigo, Crystal Palace e Parma, con gli spagnoli in vantaggio. Il giocatore può trasferirsi solo a titolo definitivo.

Più difficile cedere Niang. Il francese è stato da poco riscattato dal Milan per ben 15 milioni, ma è una cifra che nessuna delle squadre interessate sembra disposta a spendere. Un chance potrebbe essere il Nizza, ma solo dopo la cessione di Balotelli e i tempi potrebbero allungarsi visto che il mercato in Ligue 1 chiuderà il 31. Defilata la Sampdoria che però lo vorrebbe solo in prestito.

Ceduto Obi, Petrachi affonderà per Rade Krunic dell'Empoli. Per il giocatore pronti circa 7 milioni, cifra che può abbassarsi con l'inserimento nella trattativa di Acquah, gradito all'Empoli.