Il Milan e Dusan Tadic potrebbero presto dirsi di si. Il calciatore dell'Ajax potrebbe cambiare maglia in questa sessione di mercato e la società rossonera sembra essere in pole per assicurarsi le sue prestazioni. L'esterno offensivo serbo potrebbe essere il secondo colpo per il reparto avanzato dopo la conferma di Brahim Diaz.

Milan - Tadic: le ultime

Dusan Tadic è un classe 1988 e un punto fermo dell'Ajax. Nella scorsa stagione, con la maglia dei lancieri, ha messo a segno 22 gol e fornito 26 assist in 51 presenze. Si tratta di un vero e proprio jolly d'attacco visto che oltre al ruolo di esterno sinistro e destro, può giocare anche come trequartista o falso nueve. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la situazione, ma il Milan di sicuro proverà a portare Tadic in Serie A.

Tadic al Milan? Ecco i suoi numeri nell'Ajax

Dusan Tadic gioca nell'Ajax dal 2018 e ha collezionato ben 149 partite. Il calciatore serbo ha realizzato 76 gol e 70 assist. Ha vinto cinque titoli di squadra (due campionati olandesi, due coppe d'Olanda e una Supercoppa), mentre a livello individuale si è laureato capocannoniere dell'Eredivisie nella stagione2018/19 con 28 reti. Il suo profilo potrebbe essere molto interessante anche in ottica Fantacalcio. Vedremo se il Milan ci regalerà questo grande colpo...

Calciomercato Milan, Tadic obiettivo concreto: le ultime (Getty Images)
Calciomercato Milan, Tadic obiettivo concreto: le ultime (Getty Images)