SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter e Fantacalcio, che fine ha fatto Esposito?

Sebastiano Esposito è letteralmente sparito, o almeno così sembra. Dal gol con il Genoa su rigore all'ultima partita da titolare con l'Udinese, sembrava che il ragazzo stesse ingranando e invece non si hanno notizie di lui proprio dalla 22a giornata. In mezzo 3 mesi di quarantena e adesso una questione delicata riguardo al proprio contratto: l'Inter vuole blindarlo e mandarlo in prestito a giocare nella prossima stagione.

Preferito Sanchez

Conte stravede per lui ma non può garantirgli un minutaglie elevato quando in squadra si ritrova gente come Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Inoltre con il ritorno prepotente di Sanchez, tra i più in forma, è diminuita ancor di più di vedere il classe 2002 in campo.

Calciomercato Inter, le ultime su Esposito

Nonostante ciò l'Inter ha ben chiare le qualità del ragazzo e non vuole assolutamente privarsene, scongiurando così anche un Zaniolo bis. Il nuovo contratto non è stato ancora firmato ma ciò accadrà a breve e da quel momento si penserà a cercare per il ragazzo una nuova sistemazione in prestito, senza alcuna opzione per il riscatto. Lo stesso Esposito ha infatti espresso la volontà di rimanere ancora in nerazzurro ed è pronto a firmare questo rinnovo fino al 2025.

Esposito (Getty Images)
Esposito (Getty Images)