Incontro in terra spagnola, martedì ad Ibiza, tra Wanda Nara, moglie/agente di Mauro Icardi, e Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus. Argomento, ovviamente, un eventuale passaggio dell'attaccante argentino dall'Inter, dove non rientra nei piani di mister Conte, ai bianconeri. Le parti si riaggiorneranno, ma sembra che la Juve possa sorpassare la concorrenza del Napoli di De Laurentiis che già ha sondato il terreno nelle settimane scorse. 

Forbice ancora ampia, nel frattempo, tra la richiesta del club nerazzurro (60 mln di euro) per il cartellino di Icardi e l'offerta della Vecchia Signora (45 mln di euro cash).

La Juventus, che ha già chiuso il bilancio con diverse plusvalenze, non ha la minima idea di cedere calciatori ad una rivale; dunque, Dybala è ritenuto incedibile e non verrà inserito in un eventuale scambio, mentre discorso diverso potrebbe riguardare Gonzalo Higuain. Infatti, in attacco la Juventus ha troppi elementi: per un attaccante in entrata (Icardi), ne dovrebbe uscire assolutamente un altro (Higuain, che per ora non ha considerato altre possibili opzioni oltre i bianconeri). 

Le parti si riaggiorneranno, ma la suggestione Icardi alla Juventus resta viva.