Con la salvezza raggiunta più o meno in extremis ed il nuovo corso tecnico già scelto con l'ufficializzazione del nuovo allenatore, il Torino si prepara alla nuova era targata Ivan Juric: fra i nomi in uscita, però, potrebbe esserci Sasa Lukic, uno dei più impiegati da Nicola nella scorsa stagione.

Lukic lascia il Torino? Soluzioni Crystal Palace e Spartak Mosca

Fra i club che hanno puntato il proprio mirino sul centrocampista serbo ci sono in particolare Crystal Palace e Spartak Mosca, destinazioni gradite al calciatore che accetterebbe di buon grado di giocare in Premier League o in Champions League. Il Torino preferirebbe puntare ancora su Sasa Lukic, ma alle giuste condizioni economiche potrebbe comunque arrivare la sua partenza.

Sasa Lukic (getty)
Sasa Lukic (getty)

Lukic e il Fantacalcio, l'addio non sarebbe un rimpianto

Nella Serie A 2020/21 Sasa Lukic ha disputato 32 partite, 3 gol e 4 ammonizioni, il tutto per una media voto di 5.89 trasformata da bonus e malus in 6.11: dal punto di vista del Fantacalcio, dunque, la sua eventuale partenza non sarebbe una particolare perdita, per lo meno dal punto di vista statistico posto in essere dal calciatore nell'ultimo campionato.