Chiusa la scorsa stagione con una salvezza più o meno sofferta, il Cagliari è già alle prese col calciomercato per formare la rosa in vista del campionato 2021/22: Stefano Capozzucca, direttore sportivo della società sarda, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per discutere di due possibili partenze, quelle di Lykogiannis e Nandez. Di seguito le sue parole.

Capozucca sul futuro di Lykogiannis e Nandez

"So che Lykogiannis piace molto a Gattuso, che apprezzava anche le caratteristiche di Nandez. Gattuso è un ottimo allenatore ed un grande uomo. Con lui parlo spesso di calcio. Se andranno alla Fiorentina non lo so, non ne abbiamo parlato. Il prossimo sarà un mercato particolare e difficile, la pandemia ha colpito l'economia e ovviamente anche il calcio. Tutti dovranno cedere per programmare. E se tutti devono cedere non sarà facile. Ci sono squadre ancora senza allenatore".

Charalampos Lykogiannis (getty)
Charalampos Lykogiannis (getty)

Fantacalcio, le statistiche di Lykogiannis e Nandez

Charalampos Lykogiannis nella Serie A 2020/21 ha disputato 31 partite, 4 gol fatti e 2 assist, ma anche 6 ammonizioni e 2 espulsioni, il tutto per una media voto di 5.8 trasformata da bonus e malus in 6.1 di fantamedia. Nahitan Nandez nella Serie A 2020/21 ha disputato 32 partite, 2 gol fatti e 3 assist, ma anche 7 ammonizioni e 1 espulsione, il tutto per una media voto di 6.09 trasformata da bonus e malus in 6.23 di fantamedia.