Il Paris Saint Germain vuole convincere Cristiano Ronaldo. Il club transalpino è pronto a fare spese in Italia: dopo aver avviato i contatti con l'Inter per Hakimi, ora la dirigenza è a caccia del colpaccio con l'attaccante portoghese, ancora sotto contratto con la Juventus fino a giugno del 2022. Queste le ultime sul suo futuro.

Ronaldo al Psg? Le ultime

Il Paris Saint-Germain sarebbe disposto a mettere sul piatto un contratto da 30 milioni di euro a stagione per Cristiano Ronaldo, un accordo annuale dal momento che il portoghese avrebbe intenzione di chiudere la carriera al Manchester United con cui avrebbe già un'intesa per la stagione successiva, dopo l'esperienza dal 2003 al 2009. L'affare può prendere quota, ma a questo punto i tifosi bianconeri si chiedono: cosa può guadagnarci la Juventus da questa operazione?

Juventus, possibile scambio tra Ronaldo e Icardi

Col Real Madrid che farà di tutto per acquistare Mbappé, il Psg intende prendere Ronaldo anche come uomo immagine in vista dei Mondiali del 2022 in Qatar. E allora la Juventus pensa seriamente a uno scambio con Mauro Icardi: il centravanti argentino sarebbe la soluzione ideale per diversi motivi: l'ex Inter permetterebbe di abbassare l'età media del reparto attaccanti e dell'intera rosa, avrebbe un ingaggio notevolmente inferiore e potrebbe trovare un'intesa naturale con il connazionale Dybala, conoscendo tra l'altro già benissimo il nostro campionato. Il tutto però dipenderà dalla decisione che prenderà Ronaldo: se deciderà di andare a Parigi, l'effetto domino potrebbe cominciare.

Ronaldo (Getty)
Ronaldo (Getty)