Inter, si lavora per un colpo dall'Argentina. Come accaduto due stagioni fa con Lautaro Martinez, il club nerazzurro potrebbe pescare in Sud America proprio per sostituire il Toro.

Calciomercato Inter: Adolfo Gaich il nome nuovo

Con l’addio molto probabile, a fine stagione, dell'attaccante, la società si muove per cercare un sostituto. Servirà un grande nome ma Ausilio segue anche diversi talenti da inserire nel parco attaccanti di Conte.

Tra questi ci sarebbe anche Adolfo Gaich, attaccante del San Lorenzo. Il classe ’99 argentino promette molto bene e per lui si sarebbe mosso anche Zanetti.

Tutto però dipenderà dalla cessione di Lautaro in Spagna. La dirigenza nerazzurra spera di incassare i 111 milioni della clausola e con il gruzzoletto investire su diversi profili.

A proposti di Gaich, Diego Delledonne, dirigente del San Lorenzo,ha parlato del suo possibile arrivo a ‘FcInterNews‘:

“Vogliamo venderlo già in questa finestra di mercato. La cosa positiva è che il nostro presidente e il direttore Zanetti vanno molto d’accordo e la trattativa può decollare. Servono 15 milioni di dollari per prelevarlo. Niente prestito. Gaich credo che possa fare molto bene all’Inter avendone le giuste caratteristiche“.