Arriverà lunedi o martedi della prossima settimana Emre Can per la Juventus. Il mediano tedesco, che firmerà un contratto quadriennale con clausola rescissoria - una piccola novità, per i bianconeri -, terminerà quindi le vacanze e poi si recherà a Torino per firmare a zero coi campioni d'Italia.

Can, che non parteciperà ai Mondiali con la Germania per via dell'infortunio, sarà quindi a disposizione già per la prima parte di ritiro. Per Can contratto di 4 anni a 5 milioni più bonus a stagione.

Con lui ci saranno anche Perin e Darmian: il portiere che già stasera sarà titolare all'Allianz Stadium alla fine del ritiro azzurro resterà a Torino per le visite mediche, mentre Marotta nei prossimi giorni troverà con Preziosi la quadra sul valore dei bonus. Al Genoa andranno 15 milioni, dei quali una parte saranno appunto opzionali: solo a parte, quindi, verranno eventualmente trattate le contropartite tecniche individuate (Sturaro, Kean e non solo). La fine della trattativa potrebbe arrivare già domani, quando

Quasi tutto fatto anche per il terzino, a cui lo United ha già concesso l'OK al trasferimento: ha il contratto in scadenza 2019 - come Perin - ed è in Italia già da giorni. Anche in questo caso si chiuderà intorno ai 14-15 milioni, 2-3 dei quali di bonus. Affare in ogni caso slegato da Cancelo, scaricato dall'Inter, che resta l'obiettivo primario per la corsia destra.