Daniele Rugani riparte dal Cagliari. Dopo l'esperienza non positiva in Ligue1, è tempo di tornare a dimostrare il proprio valore per il difensore centrale. Intervistato da TMW Radio, l'agente del difensore Davide Torchia ha analizzato trasferimento dell'ex Juventus e Rennes. Ecco le sue parole:

Le parole dell'agente di Rugani

“Sono stati tre giorni di lavoro intensi, era quasi come stare sulle montagne russe alla fine. Ma il calcio è fatto così. Ci sono stati tanti capovolgimenti di fronte in pochissimo tempo, ma anche questo è il bello della sessione invernale di calciomercato".

La trattativa di Rugani con Parma e Torino

"Parma e Torino hanno cercato Rugani anche prima dell'ultimo giorno di mercato. Carli lo conosce molto bene e anche D'Aversa ha dimostrato grande interesse tecnico per lui: quando si fanno i trasferimenti a gennaio la componente economico non è predominante, quindi il discorso tecnico è fondamentale".

Rugani vicino anche al Bologna

"Il Rennes ha capito le preferenze del calciatore ed è arrivata la proposta del Bologna, con condizioni più vantaggiose economicamente: i felsinei hanno poi deciso di orientarsi su un ruolo diverso e non hanno affondato, ma non c'è problema, li ringrazio".

(Getty Images)
(Getty Images)