Nedim Bajrami è uno dei calciatori più talentuosi dell'Empoli e in questa sessione di mercato molti club di Serie A sembrano interessati al suo cartellino. Stando a quanto riportato da "Pianeta Empoli", proprio il centrocampista albanese è finito nel mirino del Sassuolo che vorrebbe portarlo alla corte di Dionisi già in questa sessione di mercato.

Sassuolo su Bajrami: le ultime

Bajrami è stato molto altalenante in quest'avvio di stagione con la maglia dell’Empoli, ma la società toscana crede molto nelle sue potenzialità e non vuole cederlo in questa sessione di mercato se non per un'offerta irrinunciabile. Il cartellino del centrocampista albanese viene valutato circa 10 milioni di euro.

Per arrivare a Bajrami, in ogni caso, il Sassuolo potrebbe mettere sul piano il cartellino di Marchizza: il difensore di proprietà dei neroverdi, ora si trova proprio in prestito all'Empoli e sta facendo molto bene. Occhio dunque alle prossime settimane: Bajrami potrebbe cambiare maglia nel mercato invernale, senza però dire addio a Serie A e Fantacalcio.

(Getty Images)
(Getty Images)