Il calciomercato del Torino potrebbe sbloccarsi con Christian Kouamè: i granata sono alla ricerca di un profilo che possa affiancare Andrea Belotti e l'ex Genoa potrebbe essere perfetto.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Torino, le ultime su Kouamè

Christian Kouamè potrebbe già lasciare la Fiorentina in questa finestra di calciomercato, con il Torino alla finestra. I granata hanno già avanzato un'offerta importante ai viola: sul piatto ci sono 16 milioni di euro che andrebbero alla società toscana con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Uno sforzo importante per Urbano Cairo, pronto a regalare al tecnico Giampaolo la seconda punta perfetta per affiancare Andrea Belotti.

I vari Bonazzoli, Zaza e Verdi non hanno convinto fino a questo punto della stagione e la sensazione è che Kouamè possa essere perfetto per le esigenze dei granata. Con lui potrebbe arrivare anche Duncan, da capire con quale modalità: il ghanese andrebbe a sostituire Meitè, ormai ai margini della rosa di Marco Giampaolo. Adesso toccherà alla Fiorentina decidere cosa fare. Kouamè è arrivato appena un anno fa dal Genoa, ma tra infortuni e cambi di allenatore non è riuscito ad affermarsi e per questo motivo potrebbe cambiare casacca dopo appena 12 mesi. Staremo a vedere se l'offerta del Torino soddisferà la Fiorentina.

Calciomercato Torino Kouamè (Getty Images)
Calciomercato Torino Kouamè (Getty Images)