Il punto sulle discussioni per il rinnovo del contratto e sulle condizioni dopo l'infortunio muscolare: a Radio Crc ha parlato Vincenzo Pisacane, l'agente di Lorenzo Insigne, fermo a i box dopo lo stop contro la Real Sociedad giovedì scorso.

Insigne ci sarà giovedì?

Non so rispondere. Non credo Gattuso abbia già deciso la formazione per l'impegno di coppa. Mi aspetto di vedere un Napoli rognoso. Gattuso sarà abbastanza incazzato e vorrà vedere la squadra con la bava alla bocca. Fa piacere che tutti sottolineino la sua importanza per questo Napoli e quanto si senta la sua mancanza. Spero che lui ribadisca che questa è la verità una volta tornato in campo".
 

Ag. Insigne sul rinnovo e sull'Italia

"Non c'è stato nessun incontro per parlare di rinnovo a vita e non ce ne sono in programma. Spesso si scrivono delle cazzate. La Nazionale? Lorenzo dà sempre disponibilità, per lui è un orgoglio difendere i colori del suo Paese. Deciderà lo staff medico del Napoli se dare il benestare alla chiamata di Mancini".

Insigne, i numeri al Fantacalcio

Un infortunio che ha fermato lo slancio di una stagione che per Lorenzo Insigne sembrava partita con il piede giusto, anche al Fantacalcio: 3 partite giocate e 2 gol realizzati, per una già importante fantamedia di 8.67. Insigne scalpita per riprendere il prima possibile da dove si era interrotto.

Lorenzo Insigne (Getty Images)
Lorenzo Insigne (Getty Images)