Il futuro di Franck Ribery è geograficamente diviso tra Nord e Sud, tra Verona e Salerno, con l'ipotesi che porta al trasferimento in Campania che prende sempre più corpo. Ribery dovrebbe vestire granata la prossima stagione.

Salernitana, Ribery si avvicina?

La certezza è che il calciatore voglia davvero a tutti i costi restare in Italia. Lo aveva corteggiato Ferrero, salvo poi abbandonarlo per la sua Samp; ci aveva flirtato la Lazio ma per un brevissimo periodo, mentre lo stesso Hellas Verona non sembra convinto di puntare su di lui. Resta la Salernitana, invece intenzionata a concedere alla piazza un innesto di lusso e a regalare a Castori una coppia d'attacco importante Ribery-Simy.

Salernitana, arriva Ribery? Oggi giornata decisiva

Secondo quanto raccolto da Sky Sport, l'offerta avanzata dalla Salernitana è di un contratto annuale a 1 milione e mezzo di euro più bonus legati alle presenze e agli obiettivi di squadra. Una proposta che l'entourage di Ribery reputa buona. Oggi ci sarà ancora un incontro con la dirigenza campana per avvicinarsi ancora. La speranza della Salernitana è di chiudere prima del fine settimana, e le sensazioni sono positive.