Il calciomercato della Salernitana non si è chiuso il 31 agosto. La squadra neopromossa in Serie A cerca ancora rinforzi da regalare a mister Castori dopo le prime due sconfitte in campionato contro Roma e Bologna. 

Sul mercato degli svincolati ci sono nomi davvero interessanti: l'obiettivo primario è Franck Ribery, ma bisogna superare la concorrenza del Verona. Un altro nome che potrebbe arrivare nelle prossime è Nicolas Viola, centrocampista che lo scorso anno ha vestito la maglia del Benevento e si è fatto apprezzare dai fantallenatori (essendo rigorista). 

Salernitana, arriva Nicolas Viola? 

Nicolas Viola è vicino alla Salernitana. Era un mistero in effetti come il centrocampista non avesse trovato ancora sistemazione dopo la scadenza del contratto che lo legava al Benevento. Reduce da ottime stagioni in giallorosso, il calciatore lo scorso anno ha chiuso con 5 gol in 17 partita ed una fantamedia pari a 7,15

I contatti sono avviati da qualche giorno, le parti si riaggiorneranno a breve. Il calciatore si sta allenando a Reggio Calabria, ha ricevuto altre offerte ma preferirebbe restare in Italia. Si può chiudere sulla base di un contratto annuale a 600mila euro. La fumata bianca potrebbe arrivare nel weekend.