Il Milan potrebbe completare presto il suo centrocampo. Dopo l'arrivo imminente di Tonali, confermato anche da Cellino, nelle prossime ore Maldini potrebbe chiudere un'altra operazione in entrata: la trattativa Bakayoko è entrata, infatti, nel vivo e potrebbe concludersi nel weekend.

Bakayoko al Milan, i dettagli

Per il calciatore francese si tratterebbe di un ritorno avendo vestito la maglia rossonera nella stagione 2018-2019. Il club rossonero ha già l'intesa con il giocatore sull'ingaggio, manca il via libera del Chelsea, club proprietario del cartellino. La società londinese ha già ceduto su un primo punto fondamentale, accettando il prestito con diritto (e non obbligo) di riscatto. Per quanto riguarda le cifre, tra prestito oneroso e acquisto finale, l’operazione dovrebbe aggirarsi sui 30 milioni di euro complessivi, con il Milan che, ovviamente, proverà a spuntare le condizioni migliori.

Calciomercato Milan, oggi firma Diaz

Milan letteralmente scatenato sul mercato. Oggi è il giorno delle visite mediche di Brahim Diaz. Lo spagnolo di origine marocchine, abile a giocare su tutto il fronte d'attacco, si unirà ai rossoneri per un anno in prestito secco dal Real Madrid. All'arrivo a Malpensa ieri, Diaz ha rilasciato poche parole ai cronisti presenti: "Sono molto contento, il Milan è un grande club".