Lorenzo De Silvestri ha salutato così il Torino dopo quattro anni di militanza in granata, nei quali ha indossato anche la fascia da capitano oltre che a collezionare 128 presenze e 13 gol tra campionato e Coppe. 

Il messaggio via social del difensore

"Sono passati 4 anni dal giorno in cui, in punta di piedi, arrivai a Torino. Quattro anni che mi hanno visto indossare, con orgoglio, la maglia granata per 128 volte e realizzando 13 reti.
Oggi è il giorno della scadenza naturale del mio contratto e di conseguenza la fine della mia esperienza in mezzo a voi.
Prima di lasciare la città in punta di piedi, così come sono arrivato, vorrei ringraziare tutti. Tutti quelli che mi hanno sostenuto, accompagnato, regalato un sorriso.
Le esperienze, si sa, finiscono ma rimangono gli uomini e i ricordi di un pezzo di vita trascorso insieme". 

Nuova avventura al Bologna

Il cursore di fascia romano, classe '88, ha svolto già le visite mediche per i rossoblu e sottoposto a tamponi. Già nella giornata di oggi potrebbe arrivare la fumata bianca e la firma sui contratti con il Bologna, accordo biennale. Mister Mihajlovic lo aspetta a braccia aperte per consegnargli la fascia destra di difesa. 

Il mercato del Bologna non si ferma

La dirigenza felsinea al lavoro per puntellare la rosa. Praticamente fatta per Aaron Hickey, terzino classe 2002, che si è messo in evidenza nei mesi scorsi nel campionato scozzese con la maglia degli Hearts. Superata la concorrenza di Milan e Bayern Monaco che avevano mostrato interesse per il ragazzo.
Bologna che poi ha messo nel mirino anche Vladyslav Supryaga, ucraino della Dinamo Kiev. La concorrenza per l'attaccante, classe 2000, è agguerrita ed il prezzo non certo basso, ma Saputo non molla la presa.