Il Torino continua a spingere per portare Riccardo Orsolini all'ombra della Mole. Il calciatore di proprietà del Bologna potrebbe tingersi di granata se il club di Cairo alzasse l'offerta formulata qualche giorno fa.

Orsolini al Torino: le cifre

Potrebbero essere giorni caldi per decidere il futuro di Riccardo Orsolini. Il Torino è molto interessato all'esterno offensivo del Bologna e, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, ha offerto 9 miloni più bonus ai felsinei che, però, sono fermi sulla richiesta di 15 milioni. I granata potrebbero alzare la parte fissa di un paio di milioni, che, sommati a quella variabile, dovrebbe avvicinarsi parecchio alle pretese del Bologna. Occhio, quindi, ai prossimi giorni: la maglia di Orsolini nella prossima stagione potrebbe essere quella del Torino.

Orsolini al Torino sarebbe un affare al Fantacalcio?

I fantallenatori se lo chiedono giustamentequale sarebbe il rendimento al Fantacalcio di Orsolini in caso di approdo al Torino? C'è da dire in primis che al Bologna ha e avrà ancora il ballottaggio con Skov Olsen (che piace molto a Mihajlovic) sulla parte destra della trequarti, mentre in granata sarebbe un titolare pressoché inamovibile. Soprattutto col 3-4-2-1, lì dove sarebbe una sorta di "nuovo Zaccagni", mentre col modulo a due punte e un solo trequartista si giocherebbe il posto con Verdi. Questione di dettagli: giocando più centrale e non sull'esterno avrebbe probabilmente più chance di puntare la porta e sfruttare il suo ottimo mancino. Con potenziali bonus pesanti a ripetizione. E quest'anno è anche listato come centrocampista...

Torino, continua il pressing su Orsolini: le ultime (Getty Images)
Torino, continua il pressing su Orsolini: le ultime (Getty Images)