Isco rischia seriamente di lasciare il Real Madrid: come al solito la Serie A veglia su di lui, speranzosa di portarlo all'ombra del proprio campionato dopo anni di corteggiamento. Sulle sue tracce c'è il Milan da qualche settimana, ma nelle ultime ore sembrerebbe si sia fatta viva in maniera concreta anche la Juventus.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Juventus: occhi su Isco, le cifre

Come detto, nelle ultime settimane l'unico club italiano realmente interessato a Isco sembrava essere il Milan, alla ricerca di un trequartista centrale che sostituisse Hakan Calhanoglu, andato all'Inter in questa sessione di calciomercato.

Secondo quanto riportato però dal quotidiano iberico Sport, sembrerebbe ci sia anche e soprattutto la Juventus, su richiesta di Massimiliano Allegri, sulle tracce del fantasista spagnolo. I bianconeri stanno monitorando molto attentamente la situazione, consapevoli della richiesta del Real Madrid.

La squadra di Florentino Perez esige almeno 25 milioni di euro per il cartellino del calciatore nato a Malaga, al netto della scadenza del contratto attualmente valido fino a giugno 2022. Di conseguenza, per evitare una partenza a parametro zero e visto che il rinnovo non sembra essere nei piani di nessuna delle due parti, il ragazzo sarà ceduto in questa sessione di calciomercato. La Juventus ci sta pensando seriamente, ma sembra non esser disposta ad andare oltre i 18 milioni di euro, anche per garantire poi lo stipendio di 6 milioni a stagione al calciatore.

Calciomercato Juventus Isco (Getty Images)
Calciomercato Juventus Isco (Getty Images)