Non solo Tonali, tra le individualità del Brescia retrocesso in Serie B spicca sicuramente anche quella di Ernesto Torregrossa, attaccante che ha disputato un ottimo campionato con il club lombardo. I fantallenatori sperano di poterlo acquistare nuovamente al Fantacalcio ed al momento questa ipotesi non sembra remota, con un club in particolare che ha mostrato interesse per il centravanti siciliano. Tra l'altro ricordiamo che Torregrossa è un appassionato di Fantacalcio ed ha raccontato ai nostri microfoni mesi fa la sua esperienza di gioco. 

Torregrossa interessa alla Sampdoria?

Tra i club di A interessati concretamente alla punta classe 1992 c'è la Sampdoria del presidente Ferrero. Club che potrebbe rappresentare una grande occasione anche per il calciatore che potrebbe giocare al fianco di un totem del ruolo come Fabio Quagliarella. La società del presidente Cellino reputa incedibile il calciatore, ma la Sampdoria è intenzionata a insistere. E proprio la volontà dello stesso, che vorrebbe sfruttare a 28 anni questa grande occasione, potrebbe far concretizzare l'affare nelle prossime settimane. Torregrossa ha inoltre da poco cambiato agente, affidanto i suoi interessi a Luca Puccinelli.

Torregrossa, i numeri al Fantacalcio

Come detto in precedenza, l'attaccante non ha deluso i fantallenatori anche perché ad inizio campionato non è stato pagato tantissimi crediti. Nelle gerarchie di Corini, primo allenatore del Brescia in questo disgraziato campionato, il giocatore siciliano si giocava con Donnarumma il posto al fianco dell'inamovibile Balotelli. Ma sappiamo poi come sono andate le cose, con Torregrossa che ha conquistato il posto da titolare. In campionato 25 le presenze a voto con 7 gol realizzati e due assist. Davvero statistiche ottime per chi, nelle rose di parecchi fantallenatori, era al massimo il terzo/quarto attaccante.