Tuona Antonio Conte. L'allenatore dell'Inter all'Ansa ha voluto smentire le voci apparse su Repubblica riguardo un suo interessamento alla panchina della Juventus. 

"In merito all'articolo uscito oggi su 'Repubblica.it' smentisco categoricamente il fatto di aver sentito dirigenti e giocatori della Juventus chiedendo "ma Sarri lo cacciano?" Querelerò chi ha scritto quest'articolo e il direttore responsabile della testata. Ho sposato un progetto triennale con l'Inter e come ho sempre fatto nella mia vita lavorerò duramente e mi batterò con tutte le mie forze e con tutto quello che è nelle mie possibilità affinché sia un progetto vincente".

Conte resta all'Inter la prossima stagione

Nonostante i malumori affidati pubblicamente alla fine dell'ultima partita di Serie A e lo stato di disoccupato di Massimiliano Allegri, Conte ha ribadito la volontà di restare all'Inter. E la dirigenza dell'Inter è intenzionata a proseguire con l'allenatore che l'ha riavvicinata alla Juventus e che dà più garanzie di tutti per lotta per lo Scudetto il prossimo anno.