SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

L'Inter accelera per Emerson Palmieri. Dopo aver trovato il suo nuovo esterno destro, Hakimi, la dirigenza nerazzurra è pronta a regalare ad Antonio Conte una nuova freccia al suo arco, ben consapevole di quanto siano importanti i giocatori di fascia nel sistema dell'allenatore leccese. Così i nerazzurri nelle ultime ore avrebbero accelerato per Emerson Palmieri.

Emerson Palmieri (Getty Images)
Emerson Palmieri (Getty Images)

Inter su Emerson Palmieri, l'agente a Milano

Secondo le ultime indiscrezioni, l'agente di Emerson Palmieri sarebbe a Milano per trattare la cessione del suo assistito all'Inter. La richiesta del  Chelsea si aggirerebbe intorno ai 30 milioni, i nerazzurri puntano a uno sconto e inoltre sperano di usufruire delle norme del Decreto Crescita per avere un ulteriore risparmio.

Antonio Conte (Getty Images)
Antonio Conte (Getty Images)

Emerson e non solo: la batteria di esterni

Con l'arrivo di Emerson Conte potrebbe contare su una batteria di esterni di tutto rispetto. Oltre al già citato Hakimi, l'allenatore potrebbe contare su Antonio Candreva, rivitalizzato dal tecnico in questa stagione; difficile il riscatto di Moses, così come la possibilità di vedere ancora Biraghi in maglia nerazzurra, ma con Ashley Young (che peraltro può giocare anche a destra) le spalle di Emerson sarebbero coperte.