È la quarta punta l'obiettivo principale per il mercato invernale della Juventus. I bianconeri vogliono rimpolpare il reparto offensivo che al momento comprende Ronaldo, Morata e Dybala. Tanti i nomi sul taccuino di Fabio Paratici, che dovrà muoversi tenendo conto delle limitate possibilità di spesa. Ecco perché ad arrivare sarà quasi certamente un giocatore in prestito o con il contratto scaduto. Peraltro dalle parti di Vinovo trapela che c'è la volontà di operare l'acquisto con calma, magari anche dopo la Supercoppa del 20 contro il Napoli.

Calciomercato Juventus, i nomi per l'attacco: Pellé, Pavoletti, Llorente

Graziano Pellé è un nome emerso negli ultimi giorni: il 35enne ex attaccante della Nazionale ha concluso la sua esperienza in Cina con lo Shandong Luneng e può arrivare a parametro zero. Ma non è l'unico sulla lista dei dirigenti della Juventus. Leonardo Pavoletti può arrivare nell'ambito di un'operazione che coinvolgerebbe anche il giovane americano Reynolds, che la Juve preleverebbe dai Dallas FC e parcheggerebbe al Cagliari.

Poi c'è la possibilità di un ritorno per Fernando Llorente, in uscita dal Napoli e che può arrivare in prestito fino a giugno: il basco tornerebbe dunque in bianconero dopo l'esperienza nel biennio 2013-2015.