E’ stata una sessione di mercato complicatissima per il trasferimento di Arkadiusz Milik, ormai un esubero ingombrante in casa Napoli: alla fine, bloccato dallo stallo Dzeko il suo passaggio alla Roma, il polaccio è pronto a trovare destinazione, sempre in Serie A e restando una pedina importante al Fantacalcio. Per Milik futuro a tinte sempre più viola.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milik, intesa Napoli-Fiorentina

Ci sarebbe infatti il sì di Milik alla Fiorentina, così come l’accordo tra i club, per una cifra vicina ai 30 milioni di euro: i viola di Commisso riempirebbero così l’importante casella vuota della punta centrale, con l’arrivo del polacco che permetterebbe anche a Cutrone e Vlahovic di crescere senza fretta. Chiuso dall’arrivo di Osimhen alla corte di Gattuso, Milik potrebbe tornare un’arma affilatissima per i fantallenatori al Franchi.

Milik, 48 gol in azzurro

93 presenze con 38 gol in Serie A, 48 in 122 partite se si considerano tutte le competizioni: non esattamente un dettaglio il bottino al Napoli di Arkadiusz Milik, ma il gioco di Gattuso ha preso altre strade. Il polacco promette altri bonus in riva all’Arno: per la Fiorentina, che su di lui punta 30 milioni, tanta voglia di passare prima possibile alla casa per ritirare la vincita della scommessa sull’attaccante 26enne.

Getty Images
Getty Images