Altro acquisto in difesa per l'Hellas Verona dopo quello di Cetin dalla Roma. Anche questo in prestito e dalla Serie A: arriva infatti a titolo temporaneo, ma con obbligo di riscatto in seguito a determinate condizioni, il centrale del Sassuolo Giangiacomo Magnani. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Magnani al Verona, il comunicato ufficiale

Questo il comunicato diramato dal Verona"Verona- Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da U.S. Sassuolo Calcio, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Giangiacomo Magnani.

Giangiacomo Magnani, centrale difensivo classe 1995, ha già collezionato 29 presenze in Serie A, segnando la sua prima e sinora unica rete il 24 giugno scorso nel 3-3 dei neroverdi contro l’Inter. Prima delle esperienze nel massimo campionato con Brescia e Sassuolo, ha giocato con il Perugia in serie B, con il Siracusa e il Lumezzane in Serie C, categoria in cui si è formato fra il 2015 e il 2018 con 50 presenze - impreziosite da 2 marcature - fra campionato e Coppa, e - ancor prima - con la Virtus Verona in Serie D. 

Hellas Verona FC dà il benvenuto a Giangiacomo Magnani e gli augura le migliori soddisfazioni - personali e di squadra - in maglia gialloblù".

Fantacalcio, cosa cambia con Magnani?

L'arrivo di Magnani relega in panchina verosimilmente Dawidowicz ed Empereur con Cetin, Gunter e proprio l'ex Sassuolo che dovrebbero andare a comporre la nuova linea a 3 degli scaligeri, dando per assodata la cessione di Marash Kumbulla, che dovrebbe andare all'Inter.

Dunque un piano ben deciso da parte del Verona si è già cautelato dopo aver perso Rrahmani e che si prepara alla prossima stagione.

Calciomercato Verona Magnani (Getty Images)
Calciomercato Verona Magnani (Getty Images)