In casa Juventus tiene banco la situazione legata al nuovo numero 9 bianconero, che potrebbe essere Luis Suarez, ma Paratici e la sua squadra mercato sono al lavoro per rinforzare la rosa anche in altri reparti. Per questo la Vecchia Signora non ha per nulla abbandonato la pista che porta a Hector Bellerin.

Bellerin alla Juventus? C'è concorrenza 

La Juventus ha ormai deciso che Mattia De Sciglio non rientra più nei piani della squadra di Andrea Pirlo, e per questo sta cercando dei potenziali acquirenti per il terzino ex Milan. Il primissimo profilo della lista della Juve è quello del laterale spagnolo dato in uscita dall'Arsenal. Nelle ultime ore il PSG aveva recapitato ai Gunners un'offerta di circa 30 milioni, che aveva superato quella precedente della società bianconera.

Calciomercato Juventus, Rugani all'Arsenal?

La Juventus ha intenzione di creare un ripensamento alla società londinese inserendo come contropartita Daniele Rugani. In Italia non ha molto mercato il difensore ex Empoli, che invece piace a più di qualche squadra in Premier League. Rugani, che a breve diventerà papà, accetterebbe il trasferimento in Inghilterra, ma ci sarà da capire la valutazione del cartellino del classe 1994. Attenzione però sempre al PSG che, secondo fonti di stampa inglesi, sarebbe pronto subito a rilanciare a 34 milioni di euro, tagliando di fatto fuori la Juve dalla trattativa, Rugani o non Rugani.

Daniele Rugani (Getty Images)
Daniele Rugani (Getty Images)