Milik, Under, Riccardi, Meret e Veretout sono solo alcuni dei nomi che stanno vivacizzando il mercato di Roma e Napoli, che si stanno incrociando in più di qualche trattativa sul mercato, come nelle corse per arrivare a Sead Kolasinac e Marcos Senesi.

Asta per il terzino bosniaco

Piace da tempo alla Roma il classe 1993 Sead Kolasinac, in forza all'Arsenal, e possibile partente in questa sessione di mercato. Per i giallorossi sarebbe il profilo ideale per la sostituzione di Aleksandar Kolarov, passato all'Inter, per la duttilità tattica che gli permette di poter giocare sia come esterno difensivo che come terzo centrale di difesa. Su di lui si è inserito il Napoli, che però è bloccato finché non avrà piazzato Faouzi Ghoulam, che piace molto al Wolverhampton.

Alternativa argeentina

Chi non dovesse riuscire ad arrivare a Koalsinac, potrebbe "consolarsi", si fa per dire, con Marcos Senesi, polivalente difensore argentino del Feyernoord, che però ha una valutazione che oscilla tra i 15 e i 20 milioni di euro. Sulle tracce del 23enne è in netto vantaggio il Napoli, ma alla finestra resta anche la Roma, che è in contatto con l'entourage del giocatore per capire la fattibilità della trattativa.