Il Cagliari è di sicuro una della squadre italiane più attive sul mercato, e il Presidente Giulini non si rassegna a mettere la famigerata ciliegina sulla torta, che in questo caso si chiama Radja Nainggolan. Il ritorno del belga resta una priorità dei sardi, nonostante Ausilio abbia aperto alla permanenza in nerazzurro.

La Sardegna aspetta il Ninja

Ai microfoni di Sky Sport, il dg del Cagliari Mario Passetti ha detto la sua sulla situazione: "Il giocatore è tornato all'Inter ma la nostra volontà è chiara. Abbiamo lavorato finora, parlando già con i nerazzurri, per avere Nainggolan anche il prossimo anno. Non abbiamo ancora definito l'accordo vedremo cosa accadrà. Credo che stiamo definendo comunque una squadra in grado di sopperire la sua assenza".

I complimenti a Di Francesco

Il dirigente rossoblù ne approfitta anche per parlare di Eusebio Di Francesco, che esordirà in campionato contro il suo ex Sassuolo: "E' partito con grande entusiasmo e con grande professionalità. Negli allenamenti ho visto grande partecipazione da parte di tutti i calciatori, con grande attenzione. E' un modo di allenare coinvolgente e il mister l'ho scoperto con una persona entusiasta".