Sono ormai settimane che il nome di Kaio Jorge ruotava in orbita Juventus, ma adesso è arrivato anche l'annuncio ufficiale: il brasiliano è un nuovo calciatore bianconero. Nonostante il Milan si fosse mosso in anticipo rispetto alla Juventus, alla fine la Vecchia Signora l'ha spuntata anticipando l'affare e bruciando la concorrenza.

Una trattativa chiusa sulla base di 1.5 milioni di euro versati nelle casse del club brasiliano: una cifra non esagerata che ha permesso però al Santos di non perdere il ragazzo a parametro zero. Il brasiliano 2002 sarà subito a disposizione di Massimiliano allegri in vista della prossima stagione di Serie A. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Kaio Jorge alla Juventus: il comunicato del Santos

Questo il comunicato del club brasiliano: "Il Santos FC e la Juventus hanno stipulato un accordo per la trattativa dell'attaccante Kaio Jorge questo lunedì. La squadra italiana ha accettato i termini e il giocatore verrà ora rilasciato per giocare in Europa. 'La Juventus ha raggiunto le condizioni che noi avevamo richiesto e che riteniamo fossero le migliori per il club, visto lo scenario in cui ci siamo trovati. In bocca al lupo a Kaio Jorge: speriamo segua bene la sua strata', ha detto il presidente Andres Rueda".