Il futuro di Joao Pedro non è probabilmente mai stato così in bilico da quando il brasiliano veste la maglia del Cagliari. L'interesse dell'Atlanta United nei suoi confronti è concreto ed è per questo motivo che non è assolutamente da escludere una sua eventuale partenza già durante questa sessione di calciomercato.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Cagliari: Joao Pedro va via?

L'Atlanta United fa sul serio per Joao Pedro. Il club americano ha presentato un'offerta molto importante al calciatore: un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione, molto probabilmente per due o addirittura tre anni. Il brasiliano aveva chiesto un aumento al Cagliari: i sardi gli hanno presentato un'offerta da 1.5 milioni di euro a stagione più bonus. La distanza non è enorme, ma al momento la proposta degli americani è senza dubbio più alta.

Per questo motivo non è assolutamente da escludere la possibilità di vedere Joao Pedro andare via: il Cagliari chiede circa 15 milioni di euro per la cessione del ragazzo. L'Atlanta al momento si è fermata a 10 milioni, ma è probabile che nelle prossime ore possa anche arrivare un rilancio importante. Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi: il rischio che Joao Pedro lasci il Fantacalcio è concreto.

Joao Pedro (Getty Images)
Joao Pedro (Getty Images)