SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

In questi istanti si sta concludendo il campionato della Fiorentina, impegnata nel match di Ferrara contro la Spal. Non appena sarà terminata la partita, ecco che la dirigenza di metterà subito a lavoro in maniera concreta per mettere a segno importanti colpi di mercato.

L'idea di Commisso è quella di costruire una squadre che abbia un mix giusto di giocatori esperti e di giovani forti. In attesa di capire quale potrebbe essere il futuro dei vari gioielli, la dirigenza ha focalizzato i profili d'esperienza su cui puntare.

Calciomercato Fiorentina, questi gli obiettivi

La dirigenza viola ha in mente di puntare su un paio di profili di esperienza che possano alternarsi con i tanti giovani presenti in rosa.

In particolare verrà monitorato i profili che vanno dai 28/29 anni in sù: Mandzukic, 34 anni, è svincolato e resta in corsa per una maglia da centravanti. Poi c'è Gotze, 28 anni, che ha lasciato il Dortmund ma che ha un ingaggio altissimo. Piace infine Vazquez, 31 anni, trequartista in uscita dal Siviglia che Iachini conosce bene per averlo allenato al Parlermo.

Mandzukic (Getty Images)
Mandzukic (Getty Images)