Torna a parlare Massimiliano Mirabelli. L'ex direttore sportivo del Milan, intervistato da Tele Radio Stereo, si è soffermato soprattutto sul mercato: "La Juve la fa sempre da padrona, ma pian piano anche le altre si stanno muovendo. Magari ci si aspettava qualcosa di più dall'Inter, ma c'è ancora un mese".

Proprio in casa Inter tiene banco la questione Icardi: "Una telenovela assurda. Lui è un bravissimo ragazzo e un attaccante che mi piace tantissimo, ma l'Inter fa bene a far rispettare il suo blasone. Può perdere un attaccante importante, ma non perde la faccia. Wanda Nara ha scombussolato i piani, mi spiace per il ragazzo, perché poteva avere una carriera importante, ma la sta bruciando".

Sul possibile scambio Lukaku-Dybala: "Paulo ha avuto annate particolari, sono un suo grande estimatore, è un grandissimo talento, ma non so se reggerà il campionato inglese. Lukaku è un grandissimo giocatore". Mirabelli ha ricordato quando al Milan è arrivato Bonucci: "Stavamo chiudendo per Aubameyang, il mio pupillo, poi è spuntata questa cosa. In effetti, quella squadra necessitava di una certezza in attacco. L'alternativa era Morata; avevamo le idee chiare, poi abbiamo sbagliato la scelta finale. Negli ultimi due anni parlano ancora di organizzazione, noi in 15 mesi abbiamo trovato catastrofi".