Fa sempre discutere, Karl-Heinze Rummenigge, amministratore delegato del Bayern Monaco, quando dice la sua. E lo fa, spesso e volentieri, in ambito calciomercato. Le sue ultime due dichiarazioni pubbliche riguardano il grande colpo della Juventus, CR7, e uno dei suoi calciatori, individuato dal Real Madrid come possibile sostituto del portoghese, e già notoriamente voglioso di lasciare la Bundesliga.

LEWANDOWSKI - "Noi di Robert siamo molto soddisfatti, in quel ruolo ci sono solo pochi giocatori come lui. Non vogliamo venderlo e non importa se qualcuno mette 100 o 150 milioni di euro sul tavolo”

CRISTIANO RONALDO - "Mi ha sorpreso che Andrea Agnelli abbia deciso di fare questa operazione, ma dal punto di vista della Juventus ha un senso. Il calcio italiano ha perso terreno negli ultimi anni e non ha mai speso così tanti soldi per un giocatore di 33 anni. Il Real Madrid non ha spesso quasi nulla negli ultimi anni e questo dimostra che non c'e' bisogno di fare follie per vincere la Champions: d'altra parte questa è anche la nostra filosofia, vogliamo tornare a vincere la Champions il prima possibile. Se i prezzi sono gonfiati, è colpa di Manchester City e Paris Saint-Germain. Ronaldo ci interessava? E' un grande calciatore ma non avremmo mai investito mai tutti quei soldi su un 33enne".