Nessuna novità sul fronte Balotelli. E' questo quanto filtra da casa Nizza, agli organi di stampa locali, in merito a Supermario, suggestione estiva del Napoli e sogno (non sostenibile, economicamente) per il Parma. Obiettivo da mesi e mesi del Marsiglia, che però si rifiuta di pagare i famigerati 10 milioni che servono per acquisirlo dal club allenato da Vieira, e oggi più che mai in bilico.

Ieri il centravanti azzurro è sceso nuovamente in campo: un quarto d'ora di sgambata, in amichevole, contro il Brighton. Nessuno spunto particolare, solo routine, per lui, e per Raiola, che non sembra intenzionato a portarlo al di fuori dell'elite del calcio europeo.

No, quindi, a Turchia e Cina, e possibile a questo punto anche la permanenza in rossonero: oggi il DG del Nizza ha smentito seccamente l'interessamento del club francese per Sanabria del Siviglia, che per molti era il sostituto, appunto, di Balo. Quel che è certo è che l'OM ormai è stanco di aspettare: Garcia ha chiesto quindi Giroud, in uscita dal Chelsea (che invece potrebbe confermare Batshuayi, confortato da Sarri) e cercato anche dall'Atletico Madrid in alternativa a Kalinic. E Balotelli, se nessuno farà l'offerta giusta, potrebbe anche restare in Francia.