Dopo aver salutato la Sampdoria, Claudio Ranieri sembra pronto per tornare subito ad allenare: il tecnico ex Leicester City è infatti a un passo da una nuova avventura, e che avventura. In particolare c'è il Lille campione di Francia in carica ad attendere l'ex allenatore della Roma. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lille: vicinissimo l'accordo con Ranieri

Come riportato da le10sport.com, Claudio Ranieri sembrerebbe davvero molto vicino ad allenare il Lille in vista della prossima stagione. Champions League, Ligue 1 e Coppa nazionale: un triplice impegno di grande livello per Sir Claudio, pronto per un'avventura a dir poco importante.

I contatti si sono intensificati nelle ultime ore e l'accordo potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Per Ranieri si tratterebbe di un ritorno in Francia dove ha già allenato il Nantes nella stagione 2017-18. Tanto entusiasmo ed una grande responsabilità per un tecnico che dovrà confrontarsi con una squadra campione in carica e con una dirigenza molto ambiziosa. Seguiranno aggiornamenti che, verosimilmente, arriveranno nel giro della prossima settimana. 

Ranieri Lille (Getty Images)
Ranieri Lille (Getty Images)