La prestazione di ieri sera, seppur non condita dalla gioia personale del gol, ha ancora una volta confermato, ove mai ce ne fosse stato bisogno, lo straordinario talento di Boga. 

Il centravanti del Sassuolo ha messo in vetrina le sue caratteristiche migliori, facendo capire perché mezza Serie A sia praticamente sulle sue tracce. 

Napoli - Boga: la trattativa e le cifre 

Come ha avuto modo di sottolineare la parte amministrativa del Sassuolo, strappare Boga non sarà un'operazione semplicissima. La prima richiesta pare sia stata di 30 milioni di euro, lievitata però nelle ultime ore a circa 40: è il Napoli la squadra che in queste settimane sta provando a intavolare un discorso con il Sassuolo, ma la concorrenza è alta e spietata. 

Anche l'Atalanta ha voglia di investire sul talento travolgente di Boga, e se le cifre dovessero confermarsi quelle riportate difficilmente De Laurentiis potrebbe accettare di sedersi al tavolo delle trattative. Una cosa è certa, però: gli azzurri hanno diverse cartucce da giocarsi, dall'inserimento di contropartite ad un rapporto duraturo di collaborazione; Boga è l'obiettivo del mercato estivo, difficilmente il Napoli si arrenderà tanto facilmente.