Le ultime notizie parlano di un forte riavvicinamento di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. Potrebbe essere stato infatti decisivo il ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina dei blancos. Occhio dunque alla situazione perchè la stella portoghese potrebbe presto lasciare la Serie A e il nostro Fantacalcio (rimanendo comunque nelle Euroleghe).

Real Madrid - Ronaldo: la trattativa

Il Real Madrid e Cristiano Ronaldo potrebbero ritrovarsi presto. Nelle ultime ora, infatti, si sono fatte più insistenti le voci che vedono il club spagnolo in pressing sul suo agente, Jorge Mendes, per intavolare una trattativa e riportare il fuoriclasse portoghese in blancos. Il ritorno di Ancelotti potrebbe aiutare quest'operazione: Ronaldo ha avuto sempre un grande rapporto con l'allenatore italiano e, se fosse messo al centro del progetto, accetterebbe volentieri il ritorno in Liga. L'unico scoglio potrebbe essere Florentino Perez, più favorevole al momento ad un investimento su un giovane di prospettiva come Haaland o Mbappè.

Real Madrid, Ronaldo torna con Ancelotti?

L'ipotesi di rivedere Cristiano Ronaldo con la maglia del Real Madrid è tornata fortemente in ballo dopo il ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina dei Blancos. La stella portoghese è concentrato su Euro2021 e non ha alcuna intenzione di decidere quale sarà il suo futuro prima della competizione. Solo tra un mese, quindi, farà le sue valutazione e sceglierà se proseguire la sua avventura in Serie A o se cambiare aria. Oltre al Real Madrid, in ogni caso, si sono mosse anche Manchester United e Psg.

Ronaldo potrebbe tornare al Real Madrid (Getty Images)
Ronaldo potrebbe tornare al Real Madrid (Getty Images)