Le buone prestazioni di Bartolomiej Dragowski, portiere della Fiorentina, non stanno passando inosservate in giro per l'Europa: l'estremo difensore viola, infatti, è entrato nel mirino del Borussia Dortmund, una delle squadre notoriamente più blasonate della Bundesliga.

Borussia Dortmund su Dragowski della Fiorentina, la situazione

La società giallonera, che nelle scorse finestre di mercato ha acquistato Alexander Nubel, non è soddisfatta dall'attuale parco portieri a disposizione dello staff tecnico, ed allora il calciatore polacco potrebbe fare al caso dei tedeschi: non è ancora partita una vera e propria trattativa, ed è difficile oggi fare previsioni sulle cifre, ciò che appare probabile è che appunto il Borussia Dortmund sta cominciando ad interessarsi seriamente.

Bartolomiej Dragowski (getty)
Bartolomiej Dragowski (getty)

Dragowski al Fantacalcio, i numeri che hanno attirato il Borussia Dortmund

In questa stagione Bartolomiej Dragowski è sceso in campo in 28 occasioni, 43 gol subiti ma anche 2 rigori parati, il tutto per una media voto di 6.21 trasformata in 4.89 di fantamedia. Non numeri eccezionali, ma che comunque dimostrano l'affidabilità dell'attuale portiere della Fiorentina.